Circolare 193

Assemblea d’Istituto 7 febbraio 2025

Assemblea d'Istituto

Roma, 5 febbraio 2025 – Prot.n. 0001053/II.5

Alle Famiglie

Alle Studentesse e agli Studenti

Al personale Docente

Al personale ATA

Alla DSGA

Si comunica che l’Assemblea di Istituto autogestita dagli studenti in modalità mista avrà luogo in data 7/02/2025 dalle ore 9:10 alle ore 12:10.

O.d.G.:

 

  1. Chiusura ufficiale della ColonnaWEEK: resoconto finale della settimana dello studente con raccolta delle esperienze del corpo studentesco e ringraziamento da parte dei rappresentanti.
  2. Incontro con Dario Salerno: esperto in autodifesa, gli studenti, in piccoli gruppo potranno scoprire questa disciplina.
  3. Chiarimenti sui progetti in corso e sui tempi di svolgimento: Approfondimento sui progetti in fase di realizzazione (tempi di arrivo e completamento).
  4. Contributo volontario e corsi pomeridiani: Confronto con gli studenti partecipanti ai corsi pomeridiani per raccogliere opinioni e feedback utili a migliorare l’offerta formativa.
  5. Presentazione delle problematiche: voce agli studenti. Spazio dedicato agli interventi degli studenti per esporre problematiche, domande e richieste.
  6. Comunicato dei rappresentanti d’istituto. Breve annuncio dei rappresentanti su futuri progetti e aggiornamenti.
  7. Varie ed eventuali: ulteriori discussioni o proposte degli studenti, non previste nei punti precedenti.

 

Gli studenti, previa prenotazione da effettuarsi mediante modulo Google, nel numero massimo di 80, potranno seguire i lavori dell’Assemblea in presenza, presso l’Aula Magna del Liceo, mentre i rimanenti potranno partecipare in modalità telematica a distanza, connettendosi al seguente link.
Le prenotazioni si potranno effettuare al seguente link fino alle ore 18:00 del giorno 6 febbraio.

Infine si precisa che sono confermate tutte le attività pomeridiane e i colloqui antimeridiani con le famiglie. Le eventuali uscite didattiche programmate per venerdì 7 febbraio si svolgeranno regolarmente.

Il Dirigente Scolastico

Franca Ida ROSSI