Roma, 15 dicembre 2022 – Prot. n. 0006919/II.5
Alle Famiglie
Al personale Docente
Al personale A.T.A.
Alla D.S.G.A.
Oggetto: ASSEMBLEA DI ISTITUTO
Si comunica che l’Assemblea di Istituto autogestita dagli studenti in modalità mista avrà luogo in data 21/12/2022 dalle ore 9:00 alle ore 11:30, pertanto l’attività didattica dell’intera giornata sarà sospesa (anche i corsi pomeridiani), compresi i colloqui con le famiglie che verranno riprogrammati dai singoli docenti.
Gli studenti, previa prenotazione da effettuarsi mediante modulo google, nel numero massimo di 80, potranno seguire i lavori dell’Assemblea in presenza, presso l’Aula Magna del Liceo, mentre i rimanenti potranno partecipare in modalità telematica a distanza, connettendosi al seguente link.
Le prenotazioni si potranno effettuare dalle ore 8:00 del giorno 16 dicembre alle ore 16:00 del giorno 20 dicembre.
Gli studenti prenotati entreranno a Scuola alle ore 8:45.
Il Dirigente Scolastico
Franca Ida ROSSI
Maddalena Russo