Roma, 18 ottobre 2024 – Prot.n. 0007008/II.5
Alle Famiglie
Alle Studentesse e agli Studenti
Al personale Docente
Al personale ATA
Alla DSGA
Si comunica che l’Assemblea di Istituto autogestita dagli studenti in modalità mista avrà luogo in data 23/10/2024 dalle ore 8:00 alle ore 11:00.
O.d.G.:
- Presentazione delle liste per le Elezioni dei Rappresentanti degli Studenti nel Consiglio d’Istituto
Gli studenti, previa prenotazione da effettuarsi mediante modulo Google, nel numero massimo di 70, potranno seguire i lavori dell’Assemblea in presenza, presso l’Aula Magna del Liceo, mentre i rimanenti potranno partecipare in modalità telematica a distanza, connettendosi al seguente link.
Le prenotazioni si potranno effettuare al seguente link fino alle ore 18:00 del giorno 22 ottobre.
Infine si precisa che sono confermate tutte le attività pomeridiane.
Il Dirigente Scolastico
Franca Ida ROSSI
Simone De Gregori