Roma, 19 marzo 2023 – Prot.n. 0001747/II.5
Alle Famiglie
Alle Studentesse e agli Studenti
Al personale Docente
Al Personale ATA
Alla DSGA
Si comunica che l’Assemblea di Istituto autogestita dagli studenti in modalità mista avrà luogo in data 24/03/2023 dalle ore 9:00 alle ore 12:00, pertanto l’attività didattica antimeridiana sarà sospesa, rimarranno invece attivi i colloqui con le famiglie. Tutte le attività didattiche pomeridiane si terranno regolarmente, se non diversamente comunicato dai docenti interessati.
ODG:
- Reclutamento per Il Capitello;
- Aggiornamenti sulle proposte per il CdI stilate a gennaio;
- Raccolta nuove proposte per prossimo consiglio;
- Resoconto attività consulta provinciale – Disabilità Alimentare, Congedo Mestruale Studentesco, Mercatino libri provinciale;
- Esposizione cartelloni Giornata della Donna;
- Formazione e Dibattito su argomento precedentemente scelto dagli studenti;
- Varie ed Eventuali.
Gli studenti, previa prenotazione da effettuarsi mediante modulo Google, nel numero massimo di 80, potranno seguire i lavori dell’Assemblea in presenza, presso l’Aula Magna del Liceo, mentre i rimanenti potranno partecipare in modalità telematica a distanza, connettendosi al seguente link.
Le prenotazioni si potranno effettuare dalle ore 8:00 del giorno 20 marzo alle ore 16:00 del giorno 23 marzo al seguente link
Gli studenti prenotati entreranno a Scuola alle ore 8:45.
Il Dirigente Scolastico
Franca Ida ROSSI
Simone De Gregori