Attivazione tutoraggio tra pari

Alle Famiglie

Al personale Docente

Alla DSGA

Si informano le studentesse e gli studenti che da mercoledì  06 dicembre p.v. sarà di nuovo attivo il servizio di tutoraggio tra pari offerto da studenti per studenti.

Per gli studenti tutor

Consultate il vademecum per creare un calendario con degli slot per ricevere gli studenti. Copiare il link della vostra pagina degli appuntamenti creati e incollarlo nella tabella insieme alle informazioni (il vostro nome e cognome, la classe e la materia insegnata)

Per gli studenti che si vogliono prenotare presso un tutor

L’elenco dei tutor e gli orari in delle lezioni sono consultabili qui. Per prenotarsi basta cliccare sul link del tutor desiderato, cercare un giorno in cui il tutor ha fissato degli slot ed occupare uno slot ancora disponibile, aggiungendo eventualmente una descrizione riguardo a cosa volete ripassare con il tutor. Le lezioni saranno distribuite per tutto l’anno scolastico fino a fine maggio dalle ore 14:15 alle ore 16:45. Una volta scelto uno slot, riceverete una email di conferma sul vostro account e lo slot non sarà più visibile agli altri studenti.

Per qualsiasi problema contattare il referente del progetto (simone.degregori@liceovittoriacolonnaroma.edu.it).