Campionati di Fisica e Astronomia

Roma, 27 ottobre 2023 – Prot.n. 0006290/IV.2

Alle Studentesse e agli Studenti

Ai Docenti di Matematica, Fisica e Scienze Naturali

Nell’ambito delle azioni per la valorizzazione delle eccellenze approvate dal Collegio dei Docenti in data 25 ottobre 2023 e inserite nel PTOF d’Istituto, si propone la partecipazione degli studenti e delle studentesse dell’Istituto che mostrano particolare inclinazione per gli studi scientifici alle seguenti attività:

• Campionati di Astronomia (gara di preselezione), a partire dalle ore 9:00 del giorno 06 dicembre 2023;
  • Campionati di Fisica, gara di I livello (gara d’Istituto), a partire dalle ore 9:00 del giorno 14 dicembre 2023.

L’organizzazione delle singole gare verrà comunicata dopo aver acquisito le adesioni da parte degli alunni.

I docenti di Matematica, Fisica e Scienze Naturali del Liceo sono invitati a comunicare al referente, entro e non oltre venerdì 17 novembre p.v., i nomi delle studentesse e degli studentiche parteciperanno ai Campionati.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi al referente del progetto (simone.degregori@liceovittoriacolonnaroma.edu.it).

Si ringrazia per l’attenzione e la collaborazione