Roma, 25 giugno 2024 – Prot.n. 0004651/IV.5
Alle Studentesse e agli Studenti
Alle Famiglie
Al Personale Docente
Al Personale ATA
Alla DSGA
Si comunica che, a partire dal 1° luglio al 12 luglio 2024, saranno attivi i corsi di recupero estivi rivolti agli studenti con sospensione del giudizio. I corsi riguarderanno le discipline: italiano, latino, inglese, francese, spagnolo, matematica e fisica, scienze naturali e si svolgeranno secondo il seguente calendario.
Per gli studenti per i quali è stata individuata la modalità “corso di recupero” dal consiglio di classe”, la partecipazione è obbligatoria e gli studenti si ritengono automaticamente iscritti. I corsi sono aperti anche a tutti gli studenti con giudizio sospeso con modalità “studio autonomo/individuale”.
Per coloro che hanno avuto l’indicazione “corso di recupero”, è comunque possibile rinunciare alla frequenza di tali corsi. In tal caso, i genitori degli studenti con sospensione del giudizio con modalità “corso di recupero” che non intendono avvalersi delle attività di recupero organizzate dal Liceo devono selezionare Non Aderisco tramite la funzione del RE. Per esigenze organizzative legate alla contrattualizzazione dei docenti l’adesione o la rinuncia ai percorsi formativi deve essere effettuata tramite il RE entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 27 giugno 2024.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Franca Ida ROSSI
Simone De Gregori