Corso sulla sicurezza nei luoghi di lavoro

PCTO sicurezza

Roma, 25 ottobre 2023 – Prot. n. 0006206/II.5

Alle Famiglie

Al personale Docente

Alla DSGA

Gli studenti delle classi terze e tutti gli studenti delle classi quarte e quinte che non abbiano ancora svolto il corso in oggetto sono tenuti a frequentare il corso sulla sicurezza, in modalità online, entro la data del 15/12/2023.  Per poter fruire della formazione in modalità e-learning, ogni studente dovrà accedere alla piattaforma “studenti.anfos.org” e, dopo aver completato l’iscrizione, potrà usufruire delle videolezioni e del materiale didattico a disposizione.
Conclusa la fase di studio e superato l’esame di valutazione finale, ogni studente dovrà eseguire il download dell’attestato di partecipazione al corso e mandarlo via mail alla segreteria della Scuola, all’indirizzo rmpm180008@istruzione.it mettendo in copia conoscenza la referente PCTO (valentina.bartolini@liceovittoriacolonnaroma.edu.it) e indicando sempre la classe e sezione di appartenenza. Si ricorda infine che il corso è obbligatorio per tutti gli studenti.

Il corso corrisponde a un PCTO di 4 ore.