Organizzazione della didattica del 09 ottobre 2023

Roma, 06 ottobre 2023 – Prot.n. 0005735/II.5

Alle Studentesse e agli studenti delle classi QUARTE e QUINTE

Al personale docente

Si comunica che in data 09 ottobre p.v. gli studenti e alcuni docenti delle classi quarte e quinte saranno coinvolti nella manifestazione indetta dagli studenti e dai genitori della Scuola e autorizzata dalla Questura di Roma in data 03 ottobre 2023.

Acquisita la disponibilità dei docenti (in allegato), la manifestazione, volta a sensibilizzare la cittadinanza alle evidenti difficoltà della scuola dovute alla mancanza di spazi, si svolgerà in forma di lezione all’aperto nella piazza del Monte di Pietà antistante la Scuola Pertanto si raccomanda agli studenti di munirsi di cuscini e/o teli per sedersi comodamente.

Di seguito, l’organizzazione della giornata:

Tutti gli alunni entrano regolarmente alle ore 08:00 e svolgono la prima ora di lezione

Alle ore 9:00 gli studenti delle classi 5A, 5D, 5E, 4C, 4D, 4Q e 4I accompagnate dai docenti, come da tabella in allegato, scendono in piazza e svolgono la lezione

Alle ore 11:00 gli studenti delle suddette classi rientrano nelle proprie aule

Alle ore 11:10 gli studenti delle classi 4B, 5Q, 4A, 5B, 5I, 4E  accompagnate dai docenti, come da tabella in allegato, scendono in piazza e svolgono la lezione

Alle ore 13:00 gli studenti delle suddette classi rientrano nelle proprie aule

Tutti gli studenti escono regolarmente alle ore 14:00

Si ringrazia per l’attenzione e la consueta collaborazione

organizzazione 09 ottobre

document - 7 kb