Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-scuola. Progetto MODOCIMER

Progetto MODOCIMER

Roma, 11 dicembre 2023 – Prot.n. 0007691/II.5

Alle Studentesse e agli Studenti

Al personale Docente

Come già avvenuto negli scorsi anni la Città metropolitana di Roma Capitale vuole procedere alla raccolta di alcune informazioni che riguardano gli spostamenti del personale scolastico e degli studenti che frequentano le scuole superiori di II grado, con lo scopo di migliorare la rete scolastica e di ridurre il trasporto privato a favore di modalità meno inquinanti, incrementando l’offerta di trasporto pubblico e gli spostamenti sostenibili. Fino al 16 dicembre è possibile compilare il questionario utilizzando il seguente link.

Si precisa altresì che nel caso di studenti minori andrà acquisito preventivamente il consenso al trattamento dei dati da parte di chi esercita la responsabilità genitoriale che troverete sul Registro Elettronico per la presa visione e accettazione. La compilazione del questionario da parte degli studenti minorenni può effettuarsi anche a casa.

Si ringrazia per la collaborazione