Valutazione d’Istituto

Roma, 07 giugno 2023 – Prot.n. 0003643/II.5

A tutta la comunità scolastica del Liceo Vittoria Colonna
Studenti, Genitori, Docenti e Personale Ata
Nella prospettiva della misurazione, dell’analisi e dell’individuazione di possibili miglioramenti della qualità dei servizi offerti, si ritiene opportuno rilevare i livelli di soddisfazione del personale docente/ata/genitori/alunni.
La raccolta delle informazioni consentirà la rilevazione dei punti di forza e di debolezza, utili in un’ottica di autovalutazione del funzionamento e dell’organizzazione dell’istituto tesa al miglioramento dell’offerta formativa.
La compilazione avverrà in forma anonima. Le informazioni verranno analizzate e utilizzate nel pieno rispetto della privacy  e della protezione dei dati personali e analizzate in forma aggregata.
Si invitano docenti/alunni/personale ata/ genitori a rispondere con la massima sincerità entro il 15 giugno 2023.
Si ringrazia per l’attenzione e la collaborazione.
La FS Ptof/Valutazione/Formazione
Pietro Domenico Zavaglia