Valutazione d’Istituto

Alle Famiglie

Al personale Docente

Alla DSGA

Nella prospettiva della misurazione, dell’analisi e dell’individuazione di possibili miglioramenti della qualità dei servizi offerti, si ritiene opportuno rilevare i livelli di soddisfazione del personale docente/ata/genitori/alunni.

La raccolta delle informazioni consentirà la rilevazione dei punti di forza e di debolezza, utili in un’ottica di autovalutazione del funzionamento e dell’organizzazione dell’istituto tesa al miglioramento dell’offerta formativa.

La compilazione avverrà in forma anonima. Le informazioni verranno analizzate e utilizzate nel pieno rispetto della privacy e della protezione dei dati personali e analizzate in forma aggregata.

Si invitano docenti/alunni/personale ata/ genitori a rispondere con la massima sincerità entro il 12 giugno 2024.

Si ringrazia per l’attenzione e la collaborazione.

La F.S. Ptof

Prof.ssa Elisa Frioni