Visita da Kemi (Finlandia)

7 Ottobre 2024

Visita di docenti e studenti da Kemi (Finlandia) nell'ambito del progetto Erasmus.

Cos'è

Il 7 Ottobre 2024 ci hanno visitato 18 studenti e due insegnanti del Liceo di Kemi, Finlandia, nostra scuola partner nel progetto Erasmus 2022-1-IT02-KA120-SCH-000109175. Gli ospiti hanno interagito con un gruppo di nostri studenti in Aula Magna e, successivamente, hanno visitato alcune lezioni. Anche i colleghi sono stati accolti in lezioni delle loro discipline. Una bella giornata di conoscenza reciproca, riflessione, divertimento, cittadinanza europea! Ringraziamo tutti i colleghi che sono stati coinvolti nell’organizzazione o nell’accoglienza in classe: prof. Martinelli, prof.ssa Ammirati, prof. Funaro, prof.ssa Neccia, prof.ssa Sepe, prof.ssa Simonelli, prof.ssa Trotta. Questa visita segue un’esperienza di Job Shadowing che è stata riportata qui: https://sites.google.com/liceovittoriacolonnaroma.edu.it/job-shadowing/a-kemi Cinque nostri studenti, nei prossimi mesi, visiteranno il Liceo di Kemi e si tratterranno lì per un mese di studio.

Studenti della scuola

Liceo "Vittoria Colonna"