Giornata internazionalizzazione

Incontro con i Rappresentanti di classe degli studenti

Il prossimo venerdì 27 settembre dalle ore 10:10 alle ore 12:10 si terrà in Aula Magna una giornata dedicata all’internazionalizzazione in cui saranno presentate tutte le attività svolte e proposte dalla commissione Internazionalizzazione e Erasmus.
Sono invitati a partecipare i rappresentanti degli studenti delle classi prime, seconde, terze e quarte.
Il programma sarà così suddiviso :
– Dalle ore 10:10 alle ore 10:20
Intervento della prof.ssa Bounegru di chiusura del secondo anno del progetto Erasmus Jean Monnet Citizens in Action.

– Dalle ore 10:20 alle ore 12:10

Presentazione dei corsi di certificazione linguistica: Prof.ssa Calabrese;
Presentazione degli Scambi culturali in corso e futuri: prof.ssa Spagnolo;
Presentazione degli stage linguistici prof.ssa Lattanzi;
Presentazione della possibilità di mobilità individuale di sei mesi o di un anno all’estero: Prof.ssa Spagnolo;
Presentazione dei progetti Erasmus in corso, supportato da interventi di studenti che hanno già fatto questa esperienza: Prof. Martinelli;
Presentazione del percorso Cambridge: prof. Funaro.
F.S. Internazionalizzazione
Prof.ssa Alessandra Spagnolo